DESIGN & COMPANY: arredamento per parrucchieri a Roma

SPECIALISTI NELLA PROGETTAZIONE D'INTERNI PER SALONI DI BELLEZZA, NEGOZI E SPA

I nostri progetti

Progettazione e realizzazione di arredamento per parrucchieri a Roma

Con sede a Roma ma molto apprezzata in tutte le provincie del Lazio, Design & Company è leader nella realizzazione di arredamento per i parrucchieri a Roma. Numerose sono le nostre linee di arredo: Classic, Essential, Fusion, Glamour, Goldenight, Green First (totalmente realizzata con materiali ecocompatibili ed ecosostenibili).


Le proposte sono arricchite dall’apporto di designer di fama internazionale quali Philippe Starck, Claudio Silvestrin, Cristophe Pillet, Stefano ed Elisa Giovannoni, che hanno contribuito alla realizzazione di soluzioni dallo stile unico e inconfondibile.

Soluzioni complete e funzionali

POLTRONE


Poltrone da lavoro per l'arredamento per parrucchieri a Roma, studiate per unire praticità e design, eleganza e solidità. Una vasta gamma di sedute girevoli o con sollevamento idraulico, con o senza poggiapiedi/poggiatesta, realizzate in diversi materiali di qualità, rivestite in skay e con finiture personalizzabili;

lavaggi singoli o a due posti con forma ergonomica. Caratterizzate da tipi di sedute e strutture di vario materiale, le linee proposte dall'impresa di Roma sono molto eleganti e raffinate.

ESPOSITORI


Espositori per la vendita dei prodotti per la cura ed il look del cliente finale. Elementi modulari, a parete o con struttura autoportante, mensole espositive retroilluminate, molteplici le possibilità per sfruttare lo spazio nel migliore dei modi.

Ricevi una consulenza

Troviamo insieme la soluzione di arredamento per parrucchieri a Roma che più si adatta al tuo stile e al tuo negozio! Chiamaci o scrivici al nostro form di contatto.

Contattaci
Share by: