DESIGN & COMPANY

SPECIALISTI NELLA PROGETTAZIONE D'INTERNI PER SALONI DI BELLEZZA, NEGOZI E SPA

Scarica i cataloghi

Lavatesta per parrucchieri a Roma - manuali o elettrici

Concessionaria Maletti e Beauty Star, marchi leader nel settore dell’arredamento per l’estetica, con Design & Company si occupano della fornitura di lavatesta per parrucchieri a Roma, modulabili secondo le esigenze del cliente, ma anche poltrone da lavoro per professionisti, caschi a piede od a muro ed espositori per la vendita dei prodotti di bellezza.


Situata a pochi minuti da piazza Re di Roma e dalla fermata Pontelungo della metropolitana, Design & Company rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in tutto il Lazio per l'allestimento di negozi e saloni per parrucchieri.

Lavatesta per parrucchieri e poltrone di design per saloni alla moda a Roma

Dotata di un team di architetti molto preparato e aggiornato sulle ultime tendenze, Design & Company fornisce lavatesta per parrucchieri a Roma delle migliori marche sul mercato, in grado di inserirsi in modo armonioso in negozi allestiti con gli stili più diversi.

Costantemente aggiornato e ricco di soluzioni allo stesso tempo funzionali ed esteticamente d’impatto, il catalogo comprende una vasta gamma di lavaggi per parrucchieri. Solo qualche esempio:

Ad un posto con o senza alzagambe manuale o elettrico, con massaggio a rulli o massaggio ad aria linfodrenante;

Con divano a due o tre posti lavoro, rivestimento in skai, con o senza impuntura in cristalli, codetta basculante in ceramica bianca e piano sotto codetta di servizio;

Con seduta regolabile elettricamente fino a posizione lettino, massaggio linfodrenante;

Con cappottina per cromoterapia in poliuretano rigido, calotte in plexiglass e sistema di illuminazione a Led.

Richiedi una consulenza

Per richiedere maggiori informazioni sui lavatesta per parrucchieri a Roma e consulenze: 06.7016842- 06.7016581 - 328 663 0811.

Contattaci
Share by: