DESIGN & COMPANY

SPECIALISTI NELLA PROGETTAZIONE D'INTERNI PER SALONI DI BELLEZZA, NEGOZI E SPA

Lo showroom

Chi siamo

Specializzato dal 1980 nella progettazione di soluzioni architettoniche per un’immagine all’avanguardia, il nostro studio di interior design si occupa di attività commerciali di ogni genere, con una specifica attenzione per negozi di parrucchiere, centri estetici, centri benessere, Spa & Beauty. Particolarmente esperti nell’arredamento per parrucchieri a Roma e centri benessere, vantiamo collaborazioni con le più importanti aziende del settore.


Qualità dei materiali, tecnologia costruttiva, linee raffinate, design al passo con le più moderne tendenze internazionali accomunano il nostro arredamento Made in Italy.

Scopri le soluzioni pensate per moderni lavatesta per parrucchieri a Roma o consulta le nuove offerte sull'arredamento per parrucchiere in outlet.

1. Fissa il tuo appuntamento

Per consulenze specifiche su ambienti, oppure per progettare il tuo nuovo spazio, consigliamo sempre di prenotare un appuntamento in showroom. In questo modo avremo il giusto tempo da dedicare alle tue necessità!

2. Progetta il tuo spazio

Si inizia con un progetto in 2D per mostrarvi l’esatto layout del salone.

3. Preventivo gratuito

Si procede con la scelta dei materiali e lo sviluppo dei preventivi in modo tale che ogni salone acquisti personalità e stile.

Vi aspettiamo presso il nostro show room ricco di proposte ed ambientazioni che mostrano abbinamenti di materiali e rivestimenti, colori e luci, offrendo tante idee differenti per ogni tipologia di salone e stile: soluzioni per un negozio giovane e moderno, elegante e raffinato con la garanzia del miglior rapporto qualità prezzo. Importantissima l’attenzione e la cura che dedichiamo ad ogni progetto come fornitori per parrucchieri a Roma, sia nella fase di studio, che nella sua realizzazione, al fine di garantire un risultato funzionale ed unico.

Scrivici

Vuoi ricevere il nostro materiale illustrativo? Compila i campi nel form dedicato e mandaci una mail per essere ricontattato immediatamente!

Contattaci
Share by: