DESIGN & COMPANY

SPECIALISTI NELLA PROGETTAZIONE D'INTERNI PER SALONI DI BELLEZZA, NEGOZI E SPA

Scopri le offerte

Poltrone per parrucchieri

Le poltrone per parrucchieri rappresentano un complemento d’arredo fondamentale in ogni salone, ricoprendo una duplice funzione: tecnico-professionale ed estetica. Design & Company, a Roma, propone una vasta gamma di sedute eleganti, pratiche e confortevoli, ideali per agevolare l’operato dei professionisti dell’hair-styling nel massimo comfort per il cliente. Girevoli, con o senza poggiapiedi, dotate di sistema con pompa idraulica, le sedute sono disponibili anche in versione per uomo con poggiatesta regolabile, schienale reclinabile, per l’allestimento di saloni da barbiere ed al fine di consentire le operazioni di rasatura.

Sedute confortevoli, eleganti ed ergonomiche

Presso lo showroom di via Alba 33 potrete trovare poltrone per parrucchieri sia in forma quadrata che tonda, realizzate con i migliori materiali, completamente personalizzabili nelle finiture e nei colori. L’offerta comprende sedute per lavatesta, poltrone da lavoro, divanetti e poltroncine per la sala d’attesa.


I rivestimenti in ecopelle skai consentono di rendere agevoli le operazioni di pulizia delle superfici, oltre ad assicurare resistenza e lunga durata. Al fine di rispondere pienamente alle specifiche esigenze della committenza, il personale di negozio offre consulenze professionali per la scelta dei modelli e dei materiali più adatti.


L’ampia esposizione offre arredi delle migliori case produttrici: per le poltrone per parrucchieri, Design & Company ha selezionato Maletti, leader nel settore degli arredamenti per i saloni di bellezza.

Scopri le nostre proposte

Abbiamo selezionato per te solo i migliori marchi del settore, per offrirti un servizio ed un prodotto di alta qualità. Vieni a trovarci in negozio per saperne di più!

Dove siamo
Share by: