DESIGN & COMPANY

SPECIALISTIFORNITORI PER PARRUCCHIERI A ROMA E NELLA PROGETTAZIONE D'INTERNI PER SALONI DI BELLEZZA, NEGOZI E SPA

I nostri servizi

Fornitori per parrucchieri a Roma: progettazione e realizzazione su misura

Il team di fornitori per parrucchieri a Roma di Design & Company sarà lieto di realizzare il negozio che più vi piace e si adatti a voi, come un abito realizzato su misura, rispecchiando il vostro concetto di salone di bellezza con arredamenti e soluzioni progettuali personalizzate, offrendo allo stesso tempo tutto il supporto necessario per metterlo in pratica.

 

Dalla fase progettuale a quella realizzativa, lo staff di Design & Company offre servizi completi per l’apertura di nuovi locali, ristrutturazioni e trasferimenti di sede, con rilievi, progettazione in 2D e 3D.


Su richiesta, Design & Company vi assisterà inoltre per espletare le pratiche burocratiche presso i municipi/enti di competenza, con redazione di: C.I.L.A., D.I.A, DOC.FA., S.C.I.A. telematica, allegati sanitari.

Preventivi, sopralluoghi e consulenze preliminari gratuite

Contattate ora la sede di Roma o venite a visitare lo showroom di via Alba 33 (fermata della metropolitana Pontelungo, nelle immediate vicinanze di piazza Re di Roma): gli architetti e gli esperti fornitori per parrucchieri a Roma saranno a vostra disposizione per un colloquio preliminare al fine di progettare un salone di bellezza concepito su misura per voi.


Una volta identificata la soluzione che maggiormente rispecchia il vostro concetto di salone di bellezza e aver scelto gli articoli di arredo per il vostro negozio di parrucchiere, Design & Company vi presenterà la migliore offerta, comprensiva di spese di trasporto e montaggio.

 

Tutto quanto sopra descritto avverrà senza alcun impegno finanziario da parte vostra, totalmente gratis.

Servizi completi e curati in ogni dettaglio

A seguito della conferma dell’ordine, saranno preparati i progetti esecutivi, ovvero gli spiccati e gli schemi progettuali delle impiantistiche elettriche ed idrauliche, da consegnare - previo vostra accettazione - alla ditta che eseguirà il lavoro, sia essa di vostra conoscenza sia che sia messa a disposizione dai qualificati fornitori per parrucchieri a Roma di Design & Company.


Al fine di offrire un servizio a 360 gradi, Design & Company sarà in grado di fornirvi supporto professionale per la progettazione dell’illuminazione, fondamentale per vostro locale, la scelta di rivestimenti, pitture e particolari di ogni genere.


Durante i lavori di ristrutturazione, un architetto sarà a vostra disposizione per eventuali sopralluoghi durante le lavorazioni, su vostra richiesta.

Sopralluogo gratuito dei fornitori per parrucchieri a Roma

Per richiedere preventivi e sopralluoghi, contattaci ai numeri 06.7016842 - 06.7016581 - 328 663 0811

Chiama ora
Share by: